LAVAGGIO INTERNO

Eseguire una periodica pulizia dell'interno è un atto di amore per la nostra salute.

Molti di noi prestano attenzione solo alla pulizia esterna, eppure a preoccupare maggiormente dovrebbe essere l’abitacolo, visto che all’interno delle vetture si annidano centinaia di batteri che non fanno altro che proliferare.

Secondo uno studio effettuato dagli scienziati dell’Università Aston di Birmingham, nel Regno Unito, all’interno dell’auto vivono in media circa 700 ceppi diversi di batteri. Volante e cambio sono le zone più contaminate, altri punti più nascosti sono ricettacolo di polvere e fonte di allergie.

LAVAGGIO INTERNI in tessuto o pelle

Pulizia profonda per far tornare l’auto come nuova!

Sono questi i passaggi che andiamo ad eseguire:

  • Accurata aspirazione con l’ausilio di getti d’aria per smuovere sporco e polvere da tutti gli angoli e le parti più nascoste, con eventuale smontaggio dell’interno su richiesta del cliente.
  • Pulizia profonda con prodotti professionali specifici per ogni tipo di materiale da trattare, a partire dal cielo dell’auto, spallette porte, pannelli, cruscotto, bocchette aria, sedili, binari sedili, cinture di sicurezza, moquette, vano ruota scorta etc., senza tralasciare nulla.
  • Per il lavaggio utilizziamo le seguenti attrezzature professionali: macchina a vapore, lavatappezzeria alla temperatura di 60° con detergenti igienizzanti
  • Cerchiamo di migliorare l’aspetto dell’interno utilizzando, nei punti usurati, tecniche di detailing acquisite in vent’anni di passione per questo lavoro. I prodotti applicati donano l’aspetto originale di auto nuova.

TEMPO MEDIO: LAVAGGIO INTERNI 3,5 ore + ASCIUGATURA 2 ore
nel periodo invernale disponiamo di essiccatore professionale specifico per interni auto

MANTENIMENTO

Per il mantenimento degli interni in tessuto è possibile applicare un prodotto che rende i tessuti trattati idrorepellenti e antimacchia (effetto gore-tex).

Per gli interni in pelle consigliamo il nostro trattamento, sviluppato con le più importanti concerie, che nutre la pelle, la rende idrorepellente allo sporco lasciando intatta la naturale opacità. Indispensabile per prevenire le screpolature.

Anche quando l’interno è rovinato non ci fermiamo mai.
È infatti possibile sostituire parti di tessuto nei sedili, rifare le imbottiture, cucire gli strappi o riparare le abrasioni e le bruciature di sigaretta, sostituire il cielino, e molti altri interventi di riparazione e verniciatura.

AUTOCLEAN RISOLVE

  • Ripristiniamo le parti in plastica che in molte autovetture si sfaldano o risultano appiccicose
  • Sversamento accidentale di liquidi all’interno dell’autovettura (latte, olio, vino, gasolio etc), anche con sostituzione di moquette e feltri

AUTOCLEAN RISPONDE

  • Ogni quanto devo lavare l’interno? Non c’è una scadenza prevista, ma sarebbe buona norma eseguirla almeno 1 volta all’anno
  • È possibile lavare anche parzialmente l’interno? Certamente, possiamo lavare anche un solo sedile

AUTOCLEAN CONSIGLIA

  • Per tenere pulito l’interno della tua auto abbiamo creato un kit professionale, economico e di facile utilizzo. Sarà per noi un piacere istruirti su come mantenere la tua auto perfetta.

lo sporco, e non solo, avrà i minuti contati...

Soffermarci al pulito apparente può andare bene per un rivenditore di auto usate, ma se vuoi una garanzia di igiene dovresti richiederla a chi lo fa di professione e di cui ti puoi veramente fidare. Noi l’igiene la facciamo da sempre, scopri come: entra nella sezione dedicata alla sanificazione.

INFO e APPUNTAMENTI – tel 328.9730586