NANOTECNOLOGIE

LA PROTEZIONE CHE CERCHI
Il futuro si chiama Nanotecnologia!

“Non ci ho pensato due volte quando mi venne proposto questo nuovo trattamento, l’ho subito voluto per testarlo.
Una prestazione che non avevo mai visto in nessun altro prodotto sigillante.
Da anni aspettavo arrivasse una novità così significativa nel mondo del car detailing.”

Andrea Zane

NANOTECNOLOGIA

L’applicazione della nanotecnologia sulla carrozzeria nuova è come uno scudo che la protegge!

La sua struttura molecolare reticolare conferisce una stabilità straordinaria e grande energia coesiva, una volta applicato, crea uno strato di rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici, questo lo rende la miglior soluzione di protezione per la carrozzeria dell’auto.
La proporzione di atomi che i materiali in scala nanometrica hanno sulla loro superficie è maggiore rispetto ai materiali di grandi dimensioni, questo influenza e migliora proprietà come la potenza, la resistenza al calore e la durezza.

Ogni particella nanotecnologica che viene applicata sulla carrozzeria dell’auto non aderisce in maniera meccanica, ma instaura con la superficie un legame chimico ad alto valore energetico. Questo rende il materiale trattato molto resistente.
Inoltre, il prodotto ottenuto con la nanotecnologia per la protezione dell’auto è inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono, poiché è composto per la maggior parte da connessioni inorganiche, ed è quindi privo di sostanze che assorbono i raggi ultravioletti della luce.

I VANTAGGI

  • Idrorepellenza
  • Proprietà antimacchia (causate da insetti o escrementi animali)
  • Resistenza al degrado causato da eventi atmosferici (salsedine, raggi UV…)
  • Maggiore resistenza ai graffi
  • Elevata lucentezza
  • Facilità nella pulizia
  • Estrema durata nel tempo dell’effetto di protezione

PER CHI ACQUISTA UN'AUTO NUOVA

Il nuovo concetto è aumentare fin da subito il livello di protezione della carrozzeria della propria auto dagli agenti esterni sia fisici che chimici e permette, inoltre, di ridurre notevolmente tempi e costi della manutenzione sul lungo periodo. 

La premessa per ottenere un risultato di assoluta eccellenza è effettuare una lucidatura professionale correttiva della carrozzeria, solo così si potrà ottenere un ineguagliabile effetto specchio.

Grazie all’effetto loto e alle proprietà antistatiche del trattamento nanotecnologico, l’auto si sporcherà molto meno e sarà più semplice pulirla, anche senza detergenti.

ATTENZIONE
Questo non significa che sia possibile evitare di lavare l’auto.

PARABREZZA

Applicare il trattamento nanotecnologico del parabrezza, non è solo una questione estetica, ma di sicurezza. La pioggia è pericolosa quando si è alla guida perché diminuisce la visibilità. La nanotecnologia applicata crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 60 km/h. Vedrai le gocce d’acqua volare via dal tuo parabrezza con una facilità e una rapidità sorprendenti.

Il trattamento eseguito sul parabrezza e lunotto posteriore non elimina completamente l’utilizzo dei tergicristalli, ma ne riduce la frequenza d’uso e non è più necessario azionarli alla massima velocità.

PELLI E TESSUTI

Dopo aver lavato e pulito attentamente gli interni è preferibile usare dei prodotti nanotecnologici di qualità che possano preservare lo stato nel tempo.

I VANTAGGI
La nanotecnologia crea uno strato protettivo ad alta resistenza ed idrofobo che impedisce allo sporco umido di venire assorbito dalle fibre, garantisce più resistenza contro il degrado e l’usura, resiste ai raggi UV.

Nel settore auto la funzione dei protettivi nanotecnologici non si riduce solo alla carrozzeria: anche plastiche, capote, cerchi in lega, interni in tessuti o pelle e vetri possono essere trattati ottenendo gli stessi benefici.

INFO e APPUNTAMENTI – tel 328.9730586